ab+c

“Se leggo dimentico, se guardo ricordo, se faccio capisco” (B. Munari)

ab+c nasce come un effetto collaterale dopo mesi di improduttiva frequentazione, dalla condivisione di idee, creatività e tecnica fra Armando Belluti (ab), artigiano falegname, e Sara Cancellieri (+c), “artista a progressione lenta”, come lei stessa si definisce.
Entrambi allevati nelle Marche meridionali, Armando nasce a Fermo nel 1979 e da qualche anno tenta di sopravvivere con il suo lavoro a Grottazzolina, un tranquillo e (s)perduto paesino nell’entroterra fermano. Sara nasce, lavora, a volte vive, a volte muore a Macerata dal 1977.
L’obiettivo è quello di dare forma alle loro fantasie. Oggetti originali e a volte unici, progettati e costruiti con tecniche artigianali.

ab+c was born as side effect of months of unproductive contacts – sharing ideas, creativity and techniques – between Armando Belluti (ab), artisan woodworker, and Sara Cancellieri (+c), “a slow-progression artist”, as she defines herself.
Both raised in southern Marche, Armando was born in Fermo in 1979 and for some years he’s been tring to survive by his job in Grottazzolina, a quiet and out-of-the-way town in Fermo backcountry. Sara was born, works, sometimes lives, sometimes dies in Macerata since 1977.
Their final aim is to give shape to their fantasies. Original items, sometimes unique ones, designed and created with hand-crafted procedure.

Ops! – seduta a dondolo

Ops! è una seduta bassa dalla semplice forma a disco pensata per sedersi nel modo più naturale Leggi il resto di questo articolo »

Op op – seduta a dondolo

Op op è una seduta in legno per adulti che aspira a creare relazioni a più livelli con le persone che la usano. Leggi il resto di questo articolo »